perche' marchi serramenti infissiIl mondo dei serramenti interni e esterni è in continua evoluzione, oggi la tecnica rivolta al risparmio energetico e alla sicurezza si evolve con ritmi frenetici proponendo soluzioni sempre nuove.
La nostra azienda, forte dell'esperienza maturata negli anni, partecipa con periodicità a fiere di settore e seminari per rimanere aggiornata sulle novità introdotte sul mercato. Questo ci permette di avere una visione reale e funzionale della soluzione prescelta.

Il continuo aggiornamento dei sistemi produttivi e software, nonché l'attenta scelta di soluzioni che garantiscono stabilità e durata degli infissi, fanno della MARCHI SERRAMENTI una azienda competente nel settore e competitiva nei prezzi.

Siamo in grado di realizzare infissi di tutte le forme e dimensioni, garantendo livelli di precisione assoluta, nonche' "Serramenti Speciali" quali Serramenti ad arco, trapezio,oblo', aperture a bilico, e gli straordinari alzanti scorrevoli, unici nel valorizzare l'ambiente che vi circonda.

Al termine delle lavorazioni, ogni infisso viene rifinito a mano in quanto anche la macchina più moderna non potra' mai competere con l'occhio e l'esperienza della persona.
Il nostro ciclo di verniciatura e' interamente basato su vernici all' acqua di ultima generazione che oltre ad essere piu' ecologiche permettono una durata del serramento nettamente superiore.

Ultimata la verniciatura tutti i prodotti vengono testati e pre-regolati al fine di consegnare un prodotto senza sorprese.

La nostra azienda si avvale di controlli per la qualita' dei propri serramenti anche tramite le prove in laboratorio di tenuta all'acqua, aria, vento.

I nuovi infissi possono essere realizzati in legno a tripla guarnizione termo-acustica e con una verniciatura all'acqua ad alta resistenza, oppure in PVC  con varie possibilita' di colorazione. Per non parlare infine dell'eccellenza, ossia gli infissi in legno-alluminio: legno all'interno per mantenere la miglior resa estetica possibile con la vitalita' e l'inconfondibile texture del legno, e alluminio all'esterno (in tinta unita oppure con una coloritura "effetto legno") per sfidare il tempo e garantire una durata pressoche' eterna.

MARCHI SERRAMENTI installa personalmente i propri prodotti avvalendosi di personale interno preparato e costantemente aggiornato, questa e' la nostra filosofia: un buon prodotto non ha ragione di essere tale senza una corretta installazione, per questo ci affidiamo al Sistema Posa Clima, l'unico  sistema in grado di mantenere i valori prestazionali dell'infisso dopo la posa in opera.